12, 19, 26 novembre dalle 20.30 alle 22.00.

Laboratorio esperienziale online rivolto ai genitori e/o alla coppia genitoriale per promuovere il benessere familiare – coniugale e riflettere sull’importanza di un’alleanza emotiva oltre che educativa.

Si parlerà e si ascolterà sulla base dei temi proposti dalla conduttrice e da quelli portati dai partecipanti; si lavorerà sulle proprie esperienze, vissuti ed emozioni, avvalendosi di tecniche artistiche e creative ispirate al movimento creativo ed espressivo, all’ascolto attivo della musica, alla scrittura e lettura creativa e altre tecniche interattive.

A cura di Camilla Viscito, educatrice, sociologa e danzaterapeuta clinica.

Il progetto Connessioni pratica una quota di partecipazione agevolata per il periodo di pandemia: offerta libera a partire da 5 euro a incontro, secondo le proprie possibilità. È richiesta l’adesione all’intero percorso (tre incontri) e non agli incontri singoli.

Informazioni e prenotazioni: info@eassociazione.org