L’associazione “è” organizzerà a breve – grazie al sostegno del Programma Gioventù in Azione – un nuovo incontro internazionale di giovani di Polonia, Romania, Lussemburgo e Italia.

Nei giorni 2-10 Novembre, in collaborazione con alcuni associazioni locali, continueremo la nostra riflessione sulla partecipazione attiva tramite l’arte e il ragionamento sul paesaggio urbano e la nostra interazione con esso.
Leggi di più

The association “è” will shortly organize – thanks to the support of Youth in Action Programme – a new international meeting of young people from Poland, Romania, Luxembourg and Italy.

From 2 till 10 November, in collaboration with different local associations, we will continue our reflection on the active participation through art and the consideration of urban landscape and our interaction with it.
More info