Sabato 13 maggio 2017, ore 17.30, di nuovo ascolteremo il quartiere in gruppo!

Aurora Sonora è stata invitata a partecipare nel Festival Della Cultura dal Basso: dal 7 al 14 maggio 2017, nelle vie di Aurora, Porta Palazzo e Borgo Dora avranno luogo vari eventi culturali organizzati dalle associazioni, dagli operatori culturali ed istituzioni del nostro quartiere.

Aurora Sonora – una soundwalk per le vie di Aurora – è fruibile da maggio 2016. Nell’ambito del festival invitiamo a partecipare a questa particolare camminata collettiva e all’ascolto di suoni del quartiere. Aurora Sonora pone l’attenzione alle nostre orecchie e a quello che possono sentire in Aurora (e in qualunque altro posto al mondo), trovandoci ispirazione, poesia, sorprese… Camminando per la città siamo abituati a “chiudere” le orecchie per concentrarci sui suoni che ci servono ed eliminare i rumori che sembrano disturbare.

… se questi rumori diventassero musica?

Aurora Sonora è stata autoprodotta da Associazione “è”.
Per più informazioni potete andare qui, oppure visitare la pagina FB del progetto: Aurora Sonora soundwalk.

Per partecipare alla passeggiata collettiva del 13 maggio, bisogna prenotarsi qui.
Per la passeggiata scaricate l’app Echoes direttamente dal sito e portate un paio di cuffie.

Ci vediamo il 13, alle 17.30 – Corso Vercelli angolo Corso Emilia! In caso di domande, contattateci.